Vedete questo signore dal nome impronunciabile (e non lo dico tanto per dire)? Bene… è stato il miglio colpo di fortuna che mi potesse capitare. La persona in questione lavora presso l’ufficio di vendita biglietti della più importante compagnia di bus in Argentina: la Taqsa Marga.
Quest’uomo è stata la mia fortuna in quanto in meno di 30 minuti mi ha organizzato le tappe più importanti da vedere qui al sud… l’unico problema è che per come sono state organizzate (in maniera un po’ forzata viste le condizioni meteorologiche) solo nella giornata di domani avrò la partenza alle 5 del mattino ed arrivo previsto dopo 20 ore tra viaggi e soste.
In tutto questo dovrò passare anche il confine cileno dove non sono molto contenti ogni volta che un bus argentino passi sul loro territorio (sempre causa forza maggiore).
Ma ritorniamo a lui… senza lasciarti parlare e ripetendo le cose circa 3 volte, ti convince che la sua soluzione sia la migliore… ed quindi ho deciso di accettare la sfida… quindi da adesso in poi (fino a giorno 8 circa… ma vi avviserò io quando i suoi piani saranno finiti) tutto questa parte di viaggio sarà il suo viaggio e non il mio 🙂
Adesso ho solo 4 ore per poter riposare… speriamo bene 🙂 Buona notte a tutti i viaggiatori 🙂