Se per caso un giorno doveste decidere di cenare leggero fate come me: andate in un supermercato.
Una volta all’interno cercate di comprare qualcosa che magari avete già comprato e che non faccia troppo schifo. Bene una volta individuata cercate di comprare una cosa con cui abinareil tutto ad esempio del pane o dei grissini.
Andate alla cassa e tornate nel vostro albergo il tutto per gustarvi la vostra tanta desiderata cena.
Se avete anche voi fatto così avete fatto i conti senza l’oste e lo capirete guardando la foto qui di seguito
Esatto… in queste due scatolette non vi sono linguette e quindi come fare? Seguite attentamente il mio tutorial e lo scoprirete.
Prendete l’asciugamano dell’albergo e ponetelo nella cosa più appuntinta che trovate (io qui utilizzo lo spigolo di legno del tavolo). Successivamente pressate leggermente il centro del barattolo per far fare pressione all’interno, poi colpite con colpi secchi fino a che non esca il composto interno
Bene a questo punto per un breve periodo mangiatelo così in modo tale da creare un vuoto al centro e successivamente con qualsiasi cosa voi disponiate (io ho lavato le chiavi di casa e poi utilizzate come apriscatole) allargate il buco sempre più.
Ovviamente questa cosa funzione meglio se avete acquistato dei grissini o del pane lungo come in questo caso.
Bene a questo punto quando avrete capito quanto siete scesi in basso… fate come me: chiedete al vostro telefono dove sta il ristorante più vicino e che sia buono